Descrizione
Coloro che hanno i requisiti riportati nell’Avviso possono presentare istanza (residenza a Merlara, figli minori che nel periodo di riferimento dal 1 gennaio 2024 - 31 dicembre 2024 hanno frequentato asili nido o sezioni primavera nei Comuni del territorio).
Viene assegnato un contributo pari alle spese sostenute e documentate (in caso di insufficienza delle risorse, il contributo verrà rimodulato in maniera proporzionale).
Non è cumulabile con altri contributi pubblici per le stesse finalità. Il termine per presentare le istanze è il 31 gennaio 2025. Si può presentare a mano negli orari di apertura al pubblico dell' ufficio anagrafe o trasmettere a mezzo mail agli indirizzi di posta elettronica: protocollo@comune.merlara.pd.it o merlara.pd@cert.ip-veneto.net allegando:
- un documento d’identità valido del richiedente, del figlio (se in possesso);
- eventuali permessi di soggiorno (solo per extracomunitari);
- le spese sostenute con i relativi pagamenti:
- l’IBAN