Avviso pubblico per assegnazione contributi alle famiglie per frequenza Asili Nido anno 2024

Dettagli della notizia

Avviso pubblico per contributi alle famiglie di minori di fascia di età 3 -36 mesi frequentanti gli asili nido e sezioni primavera - anno 2024

Data:

30 Dicembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Coloro che hanno i requisiti riportati nell’Avviso possono presentare istanza (residenza a Merlara, figli minori che nel periodo di riferimento dal 1 gennaio 2024  - 31 dicembre 2024 hanno frequentato asili nido o sezioni primavera nei Comuni del territorio).

Viene assegnato un contributo pari alle spese sostenute e documentate (in caso di insufficienza delle risorse, il contributo verrà rimodulato in maniera proporzionale).

Non è cumulabile con altri contributi pubblici per le stesse finalità. Il termine per presentare le istanze è il 31 gennaio 2025. Si può presentare a mano negli orari di apertura al pubblico dell' ufficio anagrafe  o trasmettere a mezzo mail agli indirizzi di posta elettronica: protocollo@comune.merlara.pd.it  o merlara.pd@cert.ip-veneto.net allegando:

  • un documento d’identità valido del richiedente, del figlio (se in possesso);
  • eventuali permessi di soggiorno (solo per extracomunitari);
  • le spese sostenute con i relativi pagamenti:
  • l’IBAN

Ultimo aggiornamento: 30/12/2024, 23:04

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri