Mensa scolastica/Refezione infanzia
• Servizio online di richiesta iscrizione alla mensa scolastica
• ComunicApp – Consigli pratici
Anche per il nuovo anno scolastico 2024/2025 verrà utilizzato un sistema informatizzato per la gestione del SERVIZIO MENSA SCOLASTICA.
Sarà attivo lo stesso portale, già utilizzato nello scorso anno scolastico, che consentirà di gestire, per tutti gli alunni, l’iscrizione online al servizio, i pagamenti online, lo scarico della certificazione 730 e, per gli alunni della scuola primaria e secondaria, consentirà anche la prenotazione/disdetta del pasto.
La domanda di iscrizione, o di rinnovo iscrizione nel caso di alunni già iscritti nel precedente anno scolastico,  è da intendersi OBBLIGATORIA PER TUTTI (compresi gli alunni della scuola dell’infanzia, sia che usufruiscano della mensa, sia che usufruiscano solo della merenda), in quanto coloro che non risulteranno iscritti non potranno accedere al servizio.
Per l’iscrizione è indispensabile essere in possesso di un numero di cellulare e di un indirizzo e-mail.
Cliccare su LETTERA INFORMATIVA PER I GENITORI per consultare tutte le informazioni in merito alle modalità di iscrizione online al servizio di refezione scolastica, per l’anno scolastico 2024/2025.
Le iscrizioni, in sola modalità telematica, dovranno essere presentate dal 24 maggio 2024 al 10 luglio 2024, accedendo al PORTALE GENITORI all’indirizzo web:
https://www1.eticasoluzioni.com/merlaraportalegen
TARIFFE:Â
Per scuola primaria e secondaria: | €. 5,00 per ogni singolo pasto consumato |
Per scuola dell’infanzia, retta mensile: | con mensa: €. 40,00 settembre – €. 96,00 da ottobre a giugno solo merenda: €. 20,00 settembre – €. 40,00 da ottobre a giugno |
Per ulteriori specifiche consultare la seguente TABELLA TARIFFE.
Clicca su : MODULO PER DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL’ATTO DI NOTORIETÀ PER SCARICARE IL MODULO DA COMPILARE IN CASO DI ASSENZE PER MALATTIA DEI BAMBINI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA.
Si confida nella proficua collaborazione di tutti.
Trasporto scolastico
• Servizio online di richiesta iscrizione trasporto scolastico
• Tariffe servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025
Apertura iscrizioni on line al servizio trasporto scolastico a.s. 2024/2025
Le iscrizioni on line al servizio di trasporto, per l’anno scolastico 2024/2025, sono aperte dal 24 maggio 2024 al 10 luglio 2024.
La domanda deve essere presentata IN MODALITA’ ON LINE accedendo al link soprariportato. Per accedere è necessario essere in possesso delle credenziali SPID o CIE, che permettono di collegarsi da computer, tablet o smartphone.
La domanda non è accolta in caso di morosità pregresse.
Si raccomanda di rispettare i termini di presentazione della domanda perché quelle presentate successivamente verranno accolte solo in caso di posti ancora disponibili e di compatibilità dei percorsi già stabiliti. La domanda è vincolante per l’intero anno. La disdetta deve essere concordata con l’ufficio e comunicata per iscritto all’ufficio competente, anche via email.
Pomeriggi integrativi
Sono aperte le iscrizioni al Servizio Pomeriggi Integrativi per l’anno scolastico 2024/2025.
SCADENZA ISCRIZIONI:Â 10 luglio 2024
La domanda di iscrizione al servizio deve essere presentata con apposito MODULO che, compilato, firmato e corredato da copia di valido documento di riconoscimento del richiedente, deve pervenire, entro il termine fissato per le iscrizioni (10 luglio 2024), all’Ufficio Servizi Scolastici del Comune di Merlara, mediante consegna a mano o tramite invio mail all’indirizzo: protocollo@comune.merlara.pd.it.
Per consultare le TARIFFE clicca QUI
Cedole librarie
Pagina aggiornata il 16/09/2024