A.S. 2024/2025

Servizi scolastici

Mensa scolastica/Refezione infanzia

Servizio online di richiesta iscrizione alla mensa scolastica

Anche per il nuovo anno scolastico 2024/2025 verrà utilizzato un sistema informatizzato per la gestione del SERVIZIO MENSA SCOLASTICA.

Sarà attivo lo stesso portale, già utilizzato nello scorso anno scolastico, che consentirà di gestire, per tutti gli alunni, l’iscrizione online al servizio, i pagamenti online, lo scarico della certificazione 730 e, per gli alunni della scuola primaria e secondaria, consentirà anche la prenotazione/disdetta del pasto.

La domanda di iscrizione, o di rinnovo iscrizione nel caso di alunni già iscritti nel precedente anno scolastico,  è da intendersi OBBLIGATORIA PER TUTTI (compresi gli alunni della scuola dell’infanzia, sia che usufruiscano della mensa, sia che usufruiscano solo della merenda), in quanto coloro che non risulteranno iscritti non potranno accedere al servizio.

Per l’iscrizione è indispensabile essere in possesso di un numero di cellulare e di un indirizzo e-mail.

Cliccare su  LETTERA INFORMATIVA PER I GENITORI  per consultare tutte le informazioni in merito alle modalità di iscrizione online al servizio di refezione scolastica, per l’anno scolastico 2024/2025.

Le iscrizioni, in sola modalità telematica, dovranno essere presentate dal 24 maggio 2024 al 10 luglio 2024, accedendo al PORTALE GENITORI all’indirizzo web:

https://www1.eticasoluzioni.com/merlaraportalegen

TARIFFE: 

Per scuola primaria e secondaria: €. 5,00 per ogni singolo pasto consumato
Per scuola dell’infanzia, retta mensile: con mensa: €. 40,00 settembre – €. 96,00 da ottobre a giugno
solo merenda: €. 20,00 settembre – €. 40,00 da ottobre a giugno

Per ulteriori specifiche consultare la seguente TABELLA TARIFFE.

Clicca su : MODULO PER DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL’ATTO DI NOTORIETÀ PER SCARICARE IL MODULO DA COMPILARE IN CASO DI ASSENZE PER MALATTIA DEI BAMBINI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA.

Si confida nella proficua collaborazione di tutti.


Trasporto scolastico

Servizio online di richiesta iscrizione trasporto scolastico

Apertura iscrizioni on line al servizio trasporto scolastico a.s. 2024/2025

Le iscrizioni on line al servizio di trasporto, per l’anno scolastico 2024/2025, sono aperte dal 24 maggio 2024 al 10 luglio 2024.

La domanda deve essere presentata IN MODALITA’ ON LINE accedendo al link soprariportato. Per accedere è necessario essere in possesso delle credenziali SPID o CIE, che permettono di collegarsi da computer, tablet o smartphone.

La domanda non è accolta in caso di morosità pregresse.

Si raccomanda di rispettare i termini di presentazione della domanda perché quelle presentate successivamente verranno accolte solo in caso di posti ancora disponibili e di compatibilità dei percorsi già stabiliti. La domanda è vincolante per l’intero anno. La disdetta deve essere concordata con l’ufficio e comunicata per iscritto all’ufficio competente, anche via email.


Pomeriggi integrativi

Sono aperte le iscrizioni al Servizio Pomeriggi Integrativi per l’anno scolastico 2024/2025.

SCADENZA ISCRIZIONI: 10 luglio 2024

La domanda di iscrizione al servizio deve essere presentata con apposito MODULO che, compilato, firmato e corredato da copia di valido documento di riconoscimento del richiedente, deve pervenire, entro il termine fissato per le iscrizioni (10 luglio 2024), all’Ufficio Servizi Scolastici del Comune di Merlara, mediante consegna a mano o tramite invio mail all’indirizzo: protocollo@comune.merlara.pd.it.
Per consultare  le TARIFFE clicca QUI


Cedole librarie

Fornitura gratuita dei libri di testo per la Scuola Primaria – a.s. 2024/2025
Clicca QUI per tutte le informazioni necessarie

Pagina aggiornata il 27/05/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri