Descrizione
IL RESPONSABILE DELL’AREA 3 “SERVIZI TECNICI MANUTENZIONI”
A V V I S A
che con Determina del Responsabile Area 3 Servizi tecnici e manutenzioni n. 13 del 29/01/2024, viene data applicazione all'art. 7 della Legge Regionale 16 marzo 2015 n. 4 che prevede la possibilità per gli aventi titolo di presentare al Comune una richiesta di riclassificazione di aree edificabili.
Pertanto con la presente si rende noto a tutti coloro che ne sono interessati che è possibile, per gli aventi titolo, richiedere la riclassificazione delle aree edificabili, affinché siano private della potenzialità edificatoria loro riconosciuta dallo strumento urbanistico vigente; tale richiesta dovrà essere formulata compilando, entro 60 giorni dalla data del presente avviso, il modulo specifico predisposto dal Comune e scaricabile dal sito istituzionale.
Il sopracitato termine è da considerarsi perentorio. Eventuali richieste presentate oltre il suddetto termine non verranno considerate, fermo restando la loro riproposizione successivamente a nuovo avviso, da pubblicarsi entro il 31 gennaio di ogni anno.
Si evidenzia che l’Amministrazione Comunale, entro sessanta giorni dal ricevimento, valuterà le istanze e qualora le ritenga coerenti con le finalità di contenimento del consumo di suolo, le accoglierà mediante approvazione di Variante al Piano Regolatore Generale (PRG) ora Piano degli Interventi, con la procedura prevista dall’art. 18 – commi da 2 a 6 - della Legge Regionale n. 11 del 23 aprile 2004 “Norme per il governo del territorio e in materia di paesaggio” e successive modificazioni ed integrazioni.
Le richieste dovranno essere presentate con le seguenti modalità:
a) in forma cartacea presso l’ufficio protocollo;
b) in formato elettronico tramite PEC all'indirizzo: merlara.pd@cert.ip-veneto.net
c) in formato elettronico tramite posta elettronica all’indirizzo: protocollo@comune.merlara.pd.it