Apertura iscrizioni online ai SERVIZI SCOLASTICI

Dettagli della notizia

Anno scolastico 2025/2026

Data:

29 Maggio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

A partire dall’anno scolastico 2025/2026 verrà introdotta un'importante novità organizzativa relativa ai servizi scolastici.

Verrà integrato sull’attuale portale utilizzato per la mensa anche la gestione del servizio TRASPORTO SCOLASTICO e del servizio POMERIGGI INTEGRATIVI.

Pertanto, la domanda online per i servizi REFEZIONE SCOLASTICA, TRASPORTO SCOLASTICO e POMERIGGI INTEGRATIVI sarà disponibile sul portale:  https://www1.eticasoluzioni.com/merlaraportalegen (è lo stesso portale utilizzato lo scorso anno scolastico per l’iscrizione al servizio mensa).

A partire dal giorno 30/05/2025 e fino al 12/07/2025 sarà quindi possibile iscriversi attraverso il Portale Iscrizioni Online secondo le modalità descritte nell'allegata Lettera informativa per i genitori

La domanda di iscrizione on line, o di rinnovo iscrizione on line nel caso di alunni già iscritti nel precedente anno scolastico, è da intendersi OBBLIGATORIA PER TUTTI (compresi gli alunni della scuola dell'infanzia, sia che usufruiscano della mensa, sia che usufruiscano solo della merenda), in quanto coloro che non risulteranno iscritti non potranno accedere al servizio richiesto.

Per poter procedere al rinnovo iscrizione di utenti già iscritti nel precedente A.S. è necessario essere in regola con i pagamenti.

Le tariffe relative ai Servizi scolastici  per l'anno scolastico 2025/2026 sono rimaste invariate rispetto all'anno scolastico precedente. Per il Servizio TRASPORTO SCOLASTICO e POMERIGGI INTEGRATIVI, le TARIFFE sono indicate all'interno del modulo on line di iscrizione.

Per consultare invece le  TARIFFE relative al servizio di REFEZIONE SCOLASTICA per la scuola dell'infanzia, la scuola primaria e secondaria, clicca QUI.

Clicca su : MODULO PER DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL’ ATTO DI NOTORIETÀ  per scaricare il modulo da compilare in caso di assenze per malattia dei bambini della scuola dell'infanzia, se non si è in grado di produrre il certificato medico rilasciato dal pediatra.

Si confida nella proficua collaborazione di tutti.

 

Ultimo aggiornamento: 12/06/2025, 08:16

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri