AVVISI 29 FEB 24

Ordinanza per l’interruzione totale del pubblico transito, sulle ciclovie provinciali: E2 Anello dei Colli Euganei, I1-I2 ciclovia del Bacchiglione, Anello delle Città Murate e Ciclovia del Sale e dello Zucchero, fino a cessazione dell’evento atmosferico in corso.

Provincia di Padova - Area Tecnica - Il Dirigente settore viabilità e ciclabilità O R D I N A la chiusura totale e temporanea di alcune ciclovie ed itinerari ciclabili di competenza provinciale.

AVVISI 29 FEB 24

Elezione del Consiglio Provinciale di Padova. Manifesto dei nominativi dei candidati alla carica di Consigliere Provinciale.

Al fine di consentire ai titolari del diritto di elettorato di avere la più ampia conoscenza della lista di candidati.

AVVISI 28 FEB 24

Campagna di reclutamento Volontari di Protezione Civile – Anno 2024

Partecipa all'Impegno Civile: Campagna di Reclutamento Volontari di Protezione Civile - Anno 202

AVVISI 24 FEB 24

Incontro pubblico di Valutazione e Approfondimento sul tema “Fine del mercato tutelato elettrico e gas”

Mertedì 5 marzo 2024 - ore 20.45 - Sala Mons. Celotto di Merlara.

AVVISI 21 FEB 24

Soggiorni climatici estivi anno 2024

Organizzati dall'Associazione Auser - Circolo "Duilio Pavan" di Casale di Scodosia, con il patrocinio dei Comuni di Casale di Scodosia, Merlara e Urbana, per il periodo dal 30 giugno al 14 luglio 2024.

AVVISI 21 FEB 24

Rassegna libraria “Ti racconto un libro….”: 7 marzo 2024 – Serata culturale con Carlotta Correzzola

Presso la sala polivalente "Mons. Celotto" di Merlara , ore 20.45.

AVVISI 20 FEB 24

Raccolte firme in corso – Aggiornamento 20/02/2024

L’ufficio servizi demografici è incaricato della raccolta ed autenticazione delle sottoscrizioni su referendum popolari e proposte di legge di iniziativa popolare.

AVVISI 14 FEB 24

Rassegna libraria “Ti racconto un libro…. “: appuntamenti con l’Autore da marzo a maggio 2024.

L'Amministrazione Comunale di Merlara organizza una serie di incontri con scrittori locali che presentano le loro opere.

Nessun altro risultato

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!