VACCINAZIONE ANTICOVID-19

Pubblicata il 26/04/2021

Per informazioni sulla campagna vaccinale, consultare il sito dell'ULSS6 Euganea cliccando qui

Dal prossimo 1° aprile, la Regione Veneto attiverà un portale unico per la vaccinazione, raggiungibile dall'indirizzo https://vaccinicovid.regione.veneto.it/da cui sarà possibile scegliere l'Azienda ULSS di riferimento e predisporsi alla prenotazione semplicemente avendo a disposizione il codice fiscale della persona interessata a sottoporsi alla vaccinazione. L'ordine di vaccinazione, disponibile nella piattaforma, rispetterà il Piano vaccinale.
Il Comune di Merlara mette a disposizione un servizio telefonico di prenotazione per aiutare esclusivamente le persone che non hanno congiunti in grado di supportarli, che non dispongono di tecnologie (PC, device) per la navigazione in Internet o non abbiano la capacità di utilizzarle.
Il servizio non richiede l'accesso fisico agli uffici comunali ma è effettuato esclusivamente per via telefonica, contattando l'Ufficio di segretariato sociale al n. 0429/85015 int. 6, nei giorni di seguito indicati:
Lunedì dalle ore 14:00 alle ore 17:30
Martedì - Mercoledì e Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12.30.