Competenze
Programmazione di lavori di manutenzione degli edifici di proprietà comunale;
Gestione di piccoli interventi di manutenzione tramite personale dipendente;
Progettazione relativa a lavori di manutenzione del patrimonio pubblico
Coordinamento attività in materia di prevenzione e sicurezza dei dipendenti;
Servizi energetici
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Area di riferimento
Responsabile
Michele Rinaldo
Responsabile Area 3 – Servizi Tecnici e Manutenzioni
Persone
Marco Meggiorin
Personale dell’ufficio Edilizia Privata – SUE, Lavori Pubblici, Manutenzioni, Servizi Logistici, Servizi Cimiteriali
Stefano Spinelli
Personale dell’ufficio Manutenzioni, Servizi Logistici, Servizi Cimiteriali
Sede principale
Contatti
Ulteriori informazioni
Orari di ricevimento
Martedì: dalle 9:00 alle 12:30
Venerdì: dalle 9:00 alle 12:30
Pagina aggiornata il 05/11/2024
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Documenti
- Nuovo regolamento edilizio approvato con delibera del consiglio comunale n. 22 del 26/11/2020
- Delibera giunta comunale n. 98 del 15 novembre 2018 modifica regolamento incentivi e funzioni tecniche
- Allegato dgc n.98 del 15 11 2018 modifica regolamento incentivi e funzioni tecniche
- Regolamento incentivi funzioni tecniche ex art. 113 d. lgs 50/2016 delibera di giunta 75 del 13/9/20
-
Vedi altri 6
- Delibera consiglio comunale n. 22 del 26/11/2020 - approvazione nuovo regolamento edilizio.
- Regolamento per la manomissione del suolo e sottosuolo comunale. (delibera cc n. 11 del 2015)
- Regolamento per l'istituzione ed il funzionamento dello sportello unico per l'edilizia
- Richiesta accesso atti editabile
- Richiesta accesso atti
- Richiesta idoneità alloggio
-
Notizie
- AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI ORGANIZZAZIONI/ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO, O DI PROMOZIONE SOCIALE DISCIPLINATE DAL D.LGS. N.117 DEL 03/07/2017 O FORME ASSOCIATIVE SENZA SCOPO DI LUCRO ISCRITTE PRESSO L’ALBO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA’ VOLTE AL MIGLIORAMENTO DELLE CONDIZIONI DELL’AMBIENTE E LA VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO COMUNALE
- VARIANTI VERDI AL PIANO REGOLATORE COMUNALE AI SENSI ART. 7 DELLA L.R. n° 4/2015 AVVISO DI AVVIO PROCEDURE
- PULIZIA DELLE CADITOIE STRADALI
- AVVISO DI DEPOSITO RELATIVO ALL’ADOZIONE DEL PRIMO PIANO DEGLI INTERVENTI
-
Vedi altri 6
- Istituzione senso unico alternato – Via G. Marconi (SP19) e Via Piazza (SP19d) – dal 24 Giugno al 30 Settembre 2024
- STRADA PROVINCIALE SP19-DIRAMAZIONE TERRAZZO - via Battipaglia - SENSO UNICO ALTERNATO - DAL 24/04/2024 AL 24/05/2024
- AVVISO AI CITTADINI - SENSO UNICO ALTERNATO
- Varianti Verdi al Piano Regolatore Comunale ai sensi Art. 7 della L.R. n° 4/2015 - Avviso di avvio procedure
- Variazioni Colturali AGEA - Pubblicizzazione dei nuovi dati censuari delle particelle catastali oggetto di aggiornamento
- Arriva la fibra nel Comune di Merlara