Competenze
Incombenze derivanti da leggi e regolamenti per tutto quanto riguarda: Bilancio di previsione, variazioni al Bilancio,prelevamenti dal fondo di riserva, Conto consuntivo, controllo e registrazione impegni di spesa e accertamenti di entrata, mandati di pagamento e reversali di incasso, registrazione fatture, relazioni al bilancio e al conto consuntivo, assistenza al revisore, stipendi, certificazioni redditi dipendenti e professionisti, versamenti erariali, modello 770 deunce INAIL e INPS, conto annuale del personale e relazione allegata al conto annuale, anagrafe delle prestazioni, segreteria concorsi, applicazione contratti di lavoro, redazione contratti individuali, predisposizione fondo per la contrattazione decentrata, contrattazione decentrata aziendale, rilevazione e gestione presenze, gestione fascicoli personale, pratiche di pensionamento, coordinamento amministrativo e contabile con gli organi comunali e con gli altri responsabili di area, predisposizione deliberazioni e regolamenti inerenti contabilità e tributi, assunzione di mutui per pubbliche, rapporti con il tesoriere, controllo e contabilizzazione dei flussi di cassa derivanti dai flussi PagoPa, Tenuta in modo informatico dell'inventario, Gestione tributi comunali IMU, Canone Unico Patrioniale, Lampade Votive, Servizio economato, gestione sportello SUAP per tutte pratiche inerenti commercio, artigianato, pubblici esercizi e manifestazioni, Tenuta registri IVA e dichiarazioni annuali e trimestrali, pianificazione e programmazione in materia di acquisti, investimenti e assunzioni di personale.
Tipologia di organizzazione
Area
Responsabile
Terry Bisterzo
Responsabile Area 2 – Servizi Economico – Finanziari
Persone
Tutte le persone che fanno parte di
questa area:
Terry Bisterzo
Responsabile Area 2 – Servizi Economico – Finanziari
Sede principale
Contatti
Ulteriori informazioni
Lunedì: dalle 7:30 alle 12:30 dalle 14:00 alle 18:00
Dal Martedì al Venerdì: dalle 7:30 alle 12:30
Pagina aggiornata il 12/06/2024
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Servizi
-
Documenti
- Regolamento degli uffici e dei servizi - testo coordinato con modifiche introdotte dalla deliberazione di giunta n. 26 del 26_4_2022
- Regolamento comunale per la disciplina del servizio di trasporto sociale
- Regolamento del trasporto scolastico
- Codice di comportamento dipendenti
-
Vedi altri 6
- Delibera del consiglio comunale n. 13 del 26/04/2022: approvazione del regolamento per il funzionamento della giunta comunale
- Regolamento per la realizzazione di interventi e prestazioni di servizi in campo sociale
- Nuovo regolamento edilizio approvato con delibera del consiglio comunale n. 22 del 26/11/2020
- Delibera consiglio comunale n. 4 del 13 maggio 2020: approvazione regolamento per l'applicazione della nuova imu
- Regolamento per l'applicazione della nuova imu - imposta municipale propria - approvato con dcc n. 4
- Delibera giunta comunale n. 98 del 15 novembre 2018 modifica regolamento incentivi e funzioni tecniche
-
Notizie
- Ordinanza di modifica temporanea della viabilità su un tratto della strada comunale via argine per esecuzione lavori dal giorno 27/06/2024 al giorno 09/08/2024
- Nota integrativa all'avviso esplorativo per manifestazione di interesse per la concessione in diritto di superficie delle aree di proprietà comunale sulle quali insistono stazioni radio base per telefonia mobile
- Istituzione senso unico alternato – Viale dell'Industria all’altezza del civico 372 – dal giorno 24.06.2024 al giorno 28.06.2024 dalle ore 8:00 alle 17:00
- AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE IN DIRITTO DI SUPERFICIE DELLE AREE DI PROPRIETÀ COMUNALE SULLE QUALI INSISTONO STAZIONI RADIO BASE PER TELEFONIA MOBILE
- Vedi altri 3