Regione Veneto

"Bando Comunale" per l'accesso al Fondo Istituito dall'Ente dell'Ambito Bacchiglione a favore delle persone e dei nuclei famigliari in condizioni di difficoltà.

Pubblicata il 14/07/2020

Con Deliberazione n. 5 del 30/04/2020 l'Assemblea dei Sindaci del Consiglio di Bacino ATO Bacchiglione ha approvato l'utilizzo dell'avanzo di amministrazione dell'ente per l'erogazione di un bonus idrico emergenziale a supporto delle famiglie che, a causa dell'emergenza sanitaria in atto, si trovano in difficoltà nel pagamento delle bollette dell'acqua.
Le persone che possiedono i requisiti specificati nel Bando potranno presentare apposita domanda presso l'ufficio Servizi Sociali o l'ufficio Protocollo del Comune, entro e non oltre il 30 settembre 2020.
Per ulteriori informazioni e per scaricare il Modulo per la domanda, consultare gli allegati.

Allegato Bando.pdf 841.62 KB
Allegato Modulo domanda.pdf 1.28 MB