Regione Veneto

Servizio Civile Universale: Avviato il Bando di selezione per n. 2 volontari presso il Comune di Merlara.

Pubblicata il 31/10/2019

CALENDARIO DELLE SELEZIONI PER IL COMUNE DI MERLARA.
ll 4 settembre 2019 il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Universale ha emanato il Bando per la selezione di volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Universale (scadenza presentazione domande prorogata al 17 ottobre 2019, ore 14.00).
Possono presentare domanda, esclusivamente attraverso la piattaforma DOL (Domanda on Line) tutti coloro che hanno compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno d'età (28 anni e 364 giorni) e che, alla data di presentazione della domanda stessa, siano in possesso dei requisiti indicati dal Bando.
Per tutte le informazioni necessarie si raccomanda di prendere visione della documentazione allegata .
Per chiarimenti o supporto gli uffici comunali sono aperti dal lunedì al venerdì, dalle ore 7.30 alle ore 12.30 e il sabato dalle ore 8.00 alle ore 12.00; in alternativa e con gli estessi orari è possibile contattare i nostri uffici al seguente numero: 0429/85015 int. 6.
Il link alla piattaforma DOL (Domanda On Line), lo strumento attraverso il quale il candidato può compilare e presentare la domanda di partecipazione è il seguente: https;//domandaonline.serviziocivile.it/

Si rende noto che il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha prorogato il termine per la presentazione delle domande di Servizio Civile al 17 ottobre 2019, ore 14.00.

Allegato BANDO VOLONTARI SCU_2019.pdf 384.19 KB
Allegato progetto_MERLARA_CON_CITTADINI_DI_MERLARA.pdf 609.46 KB